AUTOBLOCCANTE PVC | PIASTRELLE 

I pavimenti autobloccanti  in pvc, hanno un formato a mattonella, con incastri perimetrali. Sono adatti per ambienti che richiedono una forte resistenza, come officine, box auto, cantine, magazzini...  e in tutti gli ambienti dove c'è presenza di umidità, cioè dove il pavimento è a contatto con il terreno.  Perchè questo è il pavimento ideale per tutte queste situazioni? 

 Piastre autobloccanti pvc per interni

I pavimenti autobloccanti in PVC permettono l'installazione senza essere incollati ad alcune superficie,  restano pertanto liberi, infatti è sufficiente appoggiarli.  Ciò che li rende un pavimento omogeneo e compatto, sono gli incastri perimetrali, che bloccano tra loro le varie mattonelle.  Questo è un ottimo metodo di posa quando il sottofondo è umido, in quanto il vapore acqueo è libero di circolare senza essere imprigionato,  di conseguenza non crea  problematiche di rigonfiamenti, dovuti alla pressione.

PAVIMENTO AUTOBLOCCANTE PVC 2

 

Le dimensioni a mattonella rendono il pavimento molto maneggevole. Si possono montare e smontare come i pezzi di un puzzle, senza fare uso di colle.  Questo rende facile anche l'eventuale sostituzione di un solo elemento, in caso di necessità.

Nelle fasi di posa è possibile intervenire senza demolire, perchè i pavimenti autobloccanti in pvc si appoggiano sopra il vecchio pavimento esistente e senza interrompere le normali funzioni che si svolgono all’interno degli ambienti. Una volta posato, il pavimento è utilizzabile da subito. 

 

 

I pavimenti in pvc autoboccanti sono molto resistenti

I nostri pavimenti autobloccanti in pvc  hanno una elevata resistenza, per questo motino vengono utilizzati  nelle cantine, nei box auto, per pavimentare le officine e i capannoni, in particoalre le verisoni resistenti a tranpallet e muletti, sono adatte ai depositi di merce.

Sul perimetro delle mattonelle, gli incastri permettono di ancorare tra loro le  mattonelle, senza essere ancorare a null'altro. Grazie  agli  incastri precisi e ben calibati, una volta assemblato il pavimento, risulta essere una superficie molto stabile e resistente.

Il pavimento autobloccante in pvc è un pavimento funzionale e molto resistente, resiste al contatto diretto degli oli e ad una vasta gamma di agenti chimici e sono in grado di pavimentare grandi superfici, senza giunti di dilatazione

 

 

Il pavimento autoboccante in pvc è sicuro e certificato ignifugo e antiscivolo

E' un pavimento antiscivolo R10 e non ha problemi su sottofondi umidi, né se sono vecchi. Il suo particolare fondo a griglia, si adatta a moltissime situazioni.  I pavimenti in pvc a incastro Tile 55-67 sono in grado di formare pavimentazione resistenti per ambienti ad utilizzo commerciale e industriale. Sono ottimi per zone di forte passaggio. Resistono ai colpi, ai graffi, allo sfregamento, ai carrelli elevatori, transpallet e carrelli per la movimentazione della merce, per questa ragione sono largamente utilizzati anche per pavimentare magazzini e depositi. Tile 55-67 può essere utilizzato nei retro bar, nelle scuole e nei laboratori.   Inoltre è certificato al fuoco Bfl-s1

 
 

Il pavimento autobloccante in pvc è adatto come pavimento per cantine, pavimento per garage, pavimento per officine e box auto e per capannoni

Quando il problema umidità non permette di utilizzare altre tipologie di pavimenti e dove è necessario utilizzare un pavimento molto robusto,  magari che sia anche carrabile, come  canitne, box auto, officine, industrie, locali professionali dove si svolgono lavori e si hanno macchinari che sollecitano molto il pavimento,  il pavimento in pvc autobloccante risponde a tutte queste esigenze. 
 
I pavimenti autoblocanti in PVC sono la soluzione ottimale anche anche per le necessità di ambienti dove i pavimenti devono sopportare carichi importanti, fermi o in spostamento.  
 
Il pavimento in pvc a incastro autobloccante Tile 55-67 è ideale come pavimento per cantina,  pavimento per magazzino, pavimento per garage, pavimento per box auto e nei capannoni del settore industraile e di stoccaggio merce.
 
Un pavimento stabile e resistente, può essere realizzato con Tile 55 e 67 in poco tempo e con una particolare praticità , perchè si compone di piastrelle autoposanti, che vengono assemblate tra di loro mediante incastro.  Non è da sottovalutare neppure lo spessore ridotto di 5,5 o 6,7 millimetri, un spessore che permette di appoggiare il pavimento senza dover fare ulteriori opere. 
 
 

pavimento per cantina, pavimenti per cantine, pavimento pvc autobloccante, mattonelle pvc,  pavimento per magazzino, pavimento per garage, pavimento per box autoLe maggiori qualità di Tile 55 67 sono: 

  • resistenza alle macchie
  • resistenza agli agenti chimici
  • resistenza agli oli
  • alta durabilità
  • ottima tolleranza al traffico dei mezzi
  • ottimo comportamento alle sollecitazioni
  • resistenza all'acqua
  • proprietà ignifughe
  • proprietà antiscivolo  
 
pavimento per cantina, pavimento per garage
 
 
 
Forse può interessare anche:
 
CATALOGO
 
 
Pin It

Tags: PVC |, Pavimento, Pavimenti in PVC

Stampa

logo footer  NANNI GIANCARLO & C.

 Via Loredano Bizzarri 1 a\b
Zona Ind. Bargellino
40012 Calderara di Reno (BO)
TEL. (+39) 051.728832
FAX (+39) 051.727063 
 
P.IVA 01630431201
C.F.   04175810375
2018 © Tutti i diritti riservati 

ORARI


Dal Lunedì al Venerdì:
08.30–12:30 
14.00–18:00
Sabato e Domenica: chiuso
Domande? Scrivete una mail
 email ico
Rispondiamo velocemente a richieste tecniche e commerciali

LINK UTILI


 
scritta blog grigia
facebook logo gray 54c59d48eba43009276a01bf5d81e302
  
memberofarchiproducts
edilportale

 

 

MAPPA