-
Pavimenti Officine e Magazzini
Forniamo pavimenti e rivestimenti per ogni tipologia di ambiente professionale, anche per officine, magazzini e capannoni fino anche all'industria; luoghi dove si necessitano pavimenti resistenti al passaggio e, in alcuni casi, pavimenti idonei ai mezzi di movimentazione, occorre una resistenza di tipo industriale. Per quanto riguarda la classificazione d'uso, il settore Professionale è diviso in due categorie:
Nell'utilizzo commerciale rientrano la maggior parte dei luoghi di lavoro, nel settore industriale rientrano tutti gli utilizzi più intensi, dove è necessario un pavimento particolarmente resistente alle sollecitazioni maggiori e ripetute. Gli stabilimenti con linee di produzione, le officine meccaniche, i corridoi d'industrie, le scale comuni molto trafficate, sono tutti luoghi di lavoro che richiedono pavimenti dalle qualità elevate, in gomma o in pvc. I pavimenti in gomma a bolli o a righe sono da sempre utilizzati nell'ambito lavorativo, grazie alla loro resilienza e resistenza, mentre i pavimenti in pvc omogeneo, sono una novità.
Quando si tratta di officine, autofficine e ambienti dove si deve coprire il pavimento con qualcosa di molto resistente, allora i pavimenti in gomma a uso industriale e le mattonelle in pvc autobloccanti sono di grande aiuto. Una buona pavimentazione per ambienti lavorativi deve avere qualità superiori. Tra le varie tipologie di pavimenti industriali i pavimenti in pvc omogeneo sono una soluzione innovativa e funzionale. Sono piastrelle in pvc a tutto spessore, dove il prodotto è compatto per tutta la sua altezza, con uno strato di usura al 100% della mattonella, inoltre non devono essere incollate; si appoggiano. Già questi primi due vantaggi non sono indifferenti, il formato permette un tipo di posa modulare e libera, che si traduce in un pavimento fortemente adattabile alle esigenze lavorative.