SPC PAVIMENTO | Pvc rigido - Pavimenti vinilico
Per i progetti commerciali o abitativi, la pavimentazione SPC è una ottima soluzione. Un prodotto stabile che eccelle nel mondo dei pavimenti in PVC d'arredo.
State cercando un pavimento vinilico di ultima generazione, che riassuma design, comfort, stabilità e robustezza? Un pavimento in grado di soddisfare appieno le necessità di progettazione?
I pavimenti in SPC della linea Stile sono realizzati per rispondere a tutte le necessità in ambito commerciale e abitativo, e alle richieste del Cliente che desidera un prodotto qualitativamente soddisfacente.
I pavimenti in SPC della linea Stile sono belli, resistenti, pratici. Sono la "nuova generazione di pavimenti in pvc", l'evoluzione degli LVT. Un pavimento molto arredativo, totalmente vinilico, sicuro e resistente, che riproduce fedelmente l'effetto del legno, marmo, ceramiche e altre texture.
PAVIMENTI SPC - VINILICO SOLIDO CON IL 70% DI POLVERE MINERALE
-
PAVIMENTO SPC STILE
Il pavimento SPC Stile è un pavimento a incastro adatto per molteplici utilizzi, anche intensi, sia in ambito abitativo che commerciale e\o industriale. Classificato per destinazione l'uso fino a | 23 abitativo | 33 commerciale | 42 industriale.
Il pavimento Stile ha una ottima prestazione d'abbattimento acustico secondo la certificazione ISO 717-2. Ha una alta resistenza ai prodotti chimici e una ottima resistenza termica.
Il pavimento Stile è adatto per locali con presenza di acqua (bagni, cucine, spogliatoi...), anche in locali dove è necessaria la certificazione di reazione al fuoco.
Il pavimento Stile è in formato doga (tipo parquet) e in formato a piastrella.
NUCLEO RIGIDO - SICURO E PIU' STABILE
Oltre alla praticità, il pavimento flottante SPC Stile offre anche opzioni estetiche di pregio con effetti legno e pietra. Una soluzione elegante che si abbina bene a qualunque stile. La gamma dei pavimenti SPC Stile con materassino integrato con posa a click è disponibile in spessore 5 mm. I decorativi si ispirano ai colori attuali del parquet, dai neutri o chiari sbiancati al rovere tinto grigio. Le classi si utilizzo sono comprese tra il 23 abitativo, fino a 42 industriale, con classi intermedie secondo la tipologia di prodotto.
PAVIMENTO A SPESSORE RIDOTTO
I pavimenti SPC hanno uno spessore medio dai 4 ai 5,5 mm., uno spessore ideale anche per le ristrutturazioni, dove non si può salire di quota. Non bisogna farsi ingannare però dallo spessore così ridotto, pensando che sia un pavimento poco resistente. Avendo un supporto di pietra calcarea combinato con polvere di PVC e stabilizzanti, è un pavimento compatto. Questo gli permette di essere utilizzato per pavimentare ambienti di casa, ufficio, negozi e industrie essendo certificato fino a uso industriale classe 42.
PAVIMENTI IN PVC USO INDUSTRIALE
Piastrelle autobloccanti in pvc con incastri perimetrali a "coda di rondine" per la posa in opera modulare. Posa in appoggio, senza dover interrompere le normali funzioni che si svolgono all’interno degli ambienti. Una volta posato, il pavimento è utilizzabile da subito.
CONTINUA: SPC | Nuova Generazione Pavimenti Vinilici
Oppure:
PAVIMENTI PVC | Pericolosi per la salute?
PAVIMENTI SPC | I migliori pavimenti lvt - pvc