Pavimenti Per Esterni
Guida alla Scelta
Tra i pavimenti per esterni che proponiamo ci sono anche quelli dedicati alle aree esterne. Pavimenti esterni in erba sintetica, piastrelle in gomma antitrauma, stuoie e moquette per cortile, terrazza, per coprire una vecchie ceramiche o un mattonato. Abbiamo suddiviso i pavimenti per esterni in due tipologie; i pavimenti decorativi, che sostanzialmente sono utili per arredare gli spazi all'aperto pubblici e privati e quelli tecnici per utilizzi più specifici.
Manti erbosi artificiali con filati di ultima generazione, per arredare le zone pubbliche e private, dove non è possibile far crescere l'erba vera. Anche pet friendly, per chi ha amici a quattro zampe, per aree dove giocano i bambini e prato sintetico certificato al fuoco per ambienti interni.
Pavimenti elastici certificati per le cadute dall'alto, studiati appositamente per le aree gioco all'aperto e al chiuso. Pavimenti antishock per minimizzare l'impatto dovuto allo scivolamento accidentale. Superfici per la sicurezza antiscivolo che ammortizzano e proteggono.
Zerbini adatti per interni ed esterni, anche per ingressi a forte traffico. Realizzati su misura, sia per l'appoggio che per l'incasso. Neutri o personalizzati con loghi e scritte. I nostri tappeti drenanti assicurano un'ottima resistenza al passaggio pedonale e alle intemperie.
Pavimentazioni tessili adatte ad uso esterno. Non temono l'acqua. Moquette idro certificate anallergiche, trattate antimacchia e insonorizzanti. Uso indoor e outdoor. 100% PP - polipropilene, dal gradevole aspetto; resistono bene alle intemperie e ai raggi ultravioletti.
Vorresti saperne di più sui prati sintetici?
I prati sintetici decorativi sono utilizzati, come pavimentazione per esterni, da molti anni, soprattutto in Paesi con clima molto caldo, dove i problemi legati alla crescita e al mantenimento di un prato vero sono tanti. Prima sono nati i prati sintetici per uso sportivo, poi quelli per arredare balconi, terrazzi e giardini. Tra i nostri prati sintetici è possibile trovare una gamma completa, che parte dallo spessore minimo di 7 millimetri, fino a 60 mm. compresi i prati sintetici specifici per asili, per chi ha animali e per campi sportivi polifunzionali. L'erba sintetica artificiale è un ottimo pavimento per prato, quando non si vuole rinunciare all'effetto estetico del verde, è infatti tra i prodotti più utilizzati nel settore pavimenti giardino, per realizzare spazi verdi funzionali e decorativi. Posti nelle terrazze di appartamenti, anche sopra la ceramica, creano un angolo verde metropolitano. Si possono posare su cortili in terra e anche sopra terrazze in cemento e con pavimenti in mattoni o mattonella.
Se vuoi approfondire il mondo dei prati sintetici da esterno, puoi leggere gli articoli dedicati a questo fantastico pavimento cliccando qui:
Vorresti capire meglio i pavimenti antitrauma?
Le mattonelle in gomma antitrauma sono pavimenti per esterni in gomma, testati e certificati per attutire le cadute. Sono stati pensati per minimizzare i danni che potrebbero derivare da possibili cadute da fermi e, soprattutto, dall'alto. Se ti interessa approfondire questo prodotto, puoi leggere gli articoli dedicati ai pavimenti per la sicurezza cliccando qui:
Stai cercando un pavimento per l'ingresso?
Lo zerbino per l'ingresso non è soltanto un accessorio, è un
pavimento per gli esterni che offre una valida barriera contro il bagnato e lo sporco, che normalmente sono sotto le suole delle scarpe e che ha un triplo utilizzo; uno funzionale quando pulisce le suole, una seconda più arredativa ed estetica, e una terza funzione molto importante che è quella di preservare la vita dei pavimenti interni. Per sapere di più sullo zerbino personalizzato :
ZERBINO PERSONALIZZATO
Vuoi parlare con noi?
È quello che sappiamo fare meglio; essere consulenti prima ancora d'essere fornitori. CONTATTACI