Rivestimenti Tecnici
Guida alla Scelta
Quale tipo di rivestimento interessa
RIVESTIMENTI IN FIBRA DI VETRO
Rivestimenti murali realizzati con speciali filati ottenuti mediante fusione del vetro. Mantengono tutte le caratteristiche della materia naturale, diventando molto forti e particolarmente resistenti al fuoco. I vantaggi che offrono sono molteplici. Originariamente sono in colore bianco da verniciare o stampati in digitale.
RIVESTIMENTO RESISTENTE ALL'ACQUA
Rivestimento in materiale vinilico trattato antibatterico e fungicida. Le alte prestazioni che offre lo rendono idoneo a ogni tipo di applicazione nel settore pubblico. È stabilizzato in fibra di vetro, per cui il prodotto si può definire una composizione multistrato, che assicura stabilità dimensionale e caratteristiche eccellenti.
RIVESTIMENTO INTERNO PER ISOLAMENTO ACUSTICO
Rivestimenti murali fonoassorbenti ad alta tecnologia, in linea con la nostra filosofia SafeEco. Quando il problema sonoro non ha trovato soluzione in fase di costruzione, si deve intervenire all'interno degli ambienti con prodotti tecnici e rivestimenti insonorizzanti.
PANNELLI INTERNI PER ISOLAMENTO TERMICO
Pannelli isolanti per realizzare cappotti interni in pochi mm. di spessore. Oltre le efficaci proprietà coibentanti, sono in grado di combattere l'umidità e migliorare notevolmente il comfort di tutto l'ambiente. Si possono finire con carte da parati, fibra di vetro o con rete e intonaco.
Sai che cosa è la Fibra di Vetro?
È un rivestimento per interni molto intelligente con grandi qualità, che può risanare vecchi muri e può essere verniciato. Se vuoi approfondire leggi: TNT | Fibra di Vetro per le pareti
Problemi di muri freddi e umidi?
Problemi di rumore?
Tra tanti materiali per pareti interne ci sono anche i rivestimenti acustici. In questo caso accedi all'area specifica sui pannelli isolanti da interni cliccando qui: ISOLARE | Stop ai rumori
Rinnovare il bagno?
Vuoi parlare con noi?