-
PAVIMENTI CANTINE E BOX AUTO | PIASTRELLE AUTOBLOCCANTI PVC
I pavimenti autobloccanti in PVC permettono l'installazione senza essere incollati ad alcune superficie, restano pertanto liberi, infatti è sufficiente appoggiarli. Ciò che li rende un pavimento omogeneo e compatto, sono gli incastri perimetrali, che bloccano tra loro le varie mattonelle. Questo è un ottimo metodo di posa quando il sottofondo è umido, in quanto il vapore acqueo è libero di circolare senza essere imprigionato, di conseguenza non crea problematiche di rigonfiamenti, dovuti alla pressione.
Le dimensioni a mattonella rendono il pavimento molto maneggevole. Si possono montare e smontare come i pezzi di un puzzle, senza fare uso di colle. Questo rende facile anche l'eventuale sostituzione di un solo elemento, in caso di necessità.
Nelle fasi di posa è possibile intervenire senza demolire, perché i pavimenti autobloccanti in pvc si appoggiano sopra il vecchio pavimento esistente e senza interrompere le normali funzioni che si svolgono all’interno degli ambienti. Una volta posato, il pavimento è utilizzabile da subito.
-
I pavimenti in pvc autobloccanti sono molto resistenti
I nostri pavimenti autobloccanti in pvc hanno una elevata resistenza, per questo motivo vengono utilizzati nelle cantine, nei box auto, per pavimentare le officine e i capannoni, in particolare le versioni resistenti a transpallet e muletti, sono adatte ai depositi di merce.
Sul perimetro delle mattonelle, gli incastri permettono di ancorare tra loro le mattonelle, senza essere ancorare a null'altro. Grazie agli incastri precisi e ben calibrati, una volta assemblato il pavimento, risulta essere una superficie molto stabile e resistente.
Il pavimento autobloccante in pvc è un pavimento funzionale e molto resistente, resiste al contatto diretto degli oli e a una vasta gamma di agenti chimici e sono in grado di pavimentare grandi superfici, senza giunti di dilatazione.
-
Il pavimento autobloccante in pvc è sicuro e certificato ignifugo e antiscivolo
È un pavimento antiscivolo R10 e non ha problemi su sottofondi umidi, né se sono vecchi. Il suo particolare fondo a griglia, si adatta a moltissime situazioni. I pavimenti in pvc a incastro Tile 55-67 sono in grado di formare pavimentazione resistenti per ambienti a utilizzo commerciale e industriale. Sono ottimi per zone di forte passaggio. Resistono ai colpi, ai graffi, allo sfregamento, ai carrelli elevatori, transpallet e carrelli per la movimentazione della merce, per questa ragione sono largamente utilizzati anche per pavimentare magazzini e depositi. Tile 55-67 può essere utilizzato nei retro bar, nelle scuole e nei laboratori. Inoltre è certificato al fuoco Bfl-s1
-
Il pavimento autobloccante in pvc è adatto come pavimento per cantine, pavimento per garage, pavimento per officine e box auto e per capannoni
Le maggiori qualità di Tile 55 67 sono:
- resistenza alle macchie
- resistenza agli agenti chimici
- resistenza agli oli
- alta durabilità
- ottima tolleranza al traffico dei mezzi
- ottimo comportamento alle sollecitazioni
- resistenza all'acqua
- proprietà ignifughe
- proprietà antiscivolo