CARTA DA PARATI A POIS ? Si grazie è molto allegra !
Mai pensato di ravvivare le pareti con le carte da parati a pois ? Vi diamo alcuni spunti...
La carta da parati a pois, grandi o piccoli, è un elemento d'arredo normalmente associato alle camerette o agli spazi per bambini, certo nelle camerette le decorazioni puntinate sono molto allegre e spiritose, ma le pareti a pois non si fermano ai decori per bambini e ragazzi.
Nel vasto campionario delle carte a pois ci sono i design su effetto cemento, le carte da parati design con decori effetto acquerello, le materiche, ed ecco che le carte da parati a pallini sono anche insolite e glamour, belle, eleganti, vanno bene con ogni tipologie di arredamento e stile.
Il pois è un decoro che non stancherà mai. La parete a pois regolari, grandi, sfumati, tono su tono, rendono più spiritosa la parete o ricordano anche i parati anni 70 per cui vanno benissimo per i locali vintage. Si adattano anche allo stile industriale, quando i colori e gli effetti si ispirano al cemento o alla pietra.
Ecco alcuni esempi di carte da parati a pois che si possono abbinare con vari stili di arredamento e design d'interni:
Carta da parati pois MET si può anche abbinare ai decori a righe larghe o in tinta unita, per realizzare ambienti integrati.
LA CARTA DA PARATI A POIS SFUMATI
Il mondo della carta da parati offre una vastità di decori, colori e stili, che è impossibile non trovare l'idea giusta per ogni progetto d'interni. Tono su tono, multicolor, classiche, ipermateriche, glitterate, opache, la carta da parati a pois si adatta agli arredamenti classici, alle camerette per bambini, allo stile country e a quello moderno. C'è sempre una carta da parati a pois che si abbina a ogni arredamento. Essenza per esempio è una carta da parati design, con decoro a effetto watercolor, prodotta in una infinità di colori anche personalizzati su pantone e RAL.