LA CARTA DA PARATI BAR e grandi superfici
Perché le pareti di abitazioni, uffici, ristoranti, hotel, B&B, bar e negozi, quando sono decorate con una bella carta da parati, risultano più affascinanti?
Sono tante le carte da parati in grado di creare atmosfera. Si gioca sui colori e sul decoro, ed è facile cambiare look, in poco tempo, senza grandi spese e in modo molto efficace. Non è proprio quello che hotel, bar, ristoranti e negozi cercano ? Rinnovare l'ambiente, velocemente, per dare l'impressione di novità, senza stravolgere l'ambiente e senza dover chiudere l'attività per tutto il tempo dei lavori.
LA CARTA DA PARFARI PER BAR HOTEL E NEGOZI
La carta da parati può essere veramente una validissima soluzione anche per locali destinati alla ristorazione e al turismo. Nessun bisogno di cambiare il mobilio e l'arredamento, basta cambiare ogni 3\5 anni la carta da parati, o con la frequenza che si desidera, per dare l'impressione di aver cambiato tutto.
Sia che si voglia creare un ambiente raffinato, che pop, classico, imprevedibile, la carta da parati è in grado di offrire sempre il look adeguato, tra tutte le migliaia di proposte possibili. Una cena deliziosa in un ambiente accogliente, verrà ricordato più a lungo. Un drink o un aperitivo per cominciare bene la serata, sarà più apprezzato in un ambiente glamour.
Le nuove carte da parati di Nanni Giancarlo sono adatte per piccoli e accoglienti spazi, come per ambienti di grandi dimensioni, perché si possono ripetere all'infinito, senza alcuna limitazione di lunghezza e di altezza.
CARTA DA PARATI PER BAR HOTEL E AMBIENTI USO COMMERCIALE
IN STAMPA DIGITALE
- VG - VINILICA con superficie leggermente goffrata effetto canvas gr.\m2 350
- VL - VINILICA superficie liscia gr.\m2 350
- TNT - TESSUTO NON TESSUTO con stampa diretta gr.\m2 150
CARTA PARATI BAR E ALTRI GRANDI AMBIENTI: LA STAMPA MECCANICA
CARATTERISTICHE TECNICHE TAPPEZZERIA EPR BAR E ALTRI LOCALI
La carta da parete deve essere pensata su basi tecniche oltre che estetiche: grammatura, resistenza alla luce, potere coibentante, stabilità dimensionale, resistenza allo sfregamento... qualità diverse che aiutano ad avere un rivestimento capace di dare soddisfazioni, che durano nel tempo.
FIBRA DI VETRO
stimenti in fibra di vetro sono realizzati con speciali filati, molto sottili, ottenuti mediante la fusione del vetro a una temperatura di 1400 gradi centigradi. Anche dopo la lavorazione mantengono tutte le caratteristiche naturali del vetro, diventando più forti e resistenti. I vantaggi che offrono i rivestimenti in fibra di vetro sono molteplici, non ultimo che sono molto resistenti al fuoco; certificati secondo la normativa di reazione al fuoco europea. Classe di reazione al fuoco B-s1,d0 secondo la specifica tecnica armonizzata EN 15102:2007 + A1:2011. Per ottenere la classe A1 di reazione al fuoco applicare con collante cementizio tipo Kerabond biancI rivestimenti in fibra di vetro sono realizzati con speciali filati, molto sottili, ottenuti mediante la fusione del vetro a una temperatura di 1400 gradi centigradi. Anche dopo la lavorazione mantengono tutte le caratteristiche naturali del vetro, diventando più forti e resistenti. I vantaggi che offrono i rivestimenti in fibra di vetro sono molteplici, non ultimo che sono molto resistenti al fuoco; certificati secondo la normativa di reazione al fuoco europea. Classe di reazione al fuoco B-s1,d0 secondo la specifica tecnica armonizzata EN 15102:2007 + A1:2011. Per ottenere la classe A1 di reazione al fuoco applicare con collante cementizio tipo Kerabond biancI rivestimenti in fibra di vetro sono realizzati con speciali filati, molto sottili, ottenuti mediante la fusione del vetro a una temperatura di 1400 gradi centigradi. Anche dopo la lavorazione mantengono tutte le caratteristiche naturali del vetro, diventando più forti e resistenti. I vantaggi che offrono i rivestimenti in fibra di vetro sono molteplici, non ultimo che sono molto resistenti al fuoco; certificati secondo la normativa di reazione al fuoco europea. Classe di reazione al fuoco B-s1,d0 secondo la specifica tecnica armonizzata EN 15102:2007 + A1:2011. Per ottenere la classe A1 di reazione al fuoco applicare con collante cementizio tipo Kerabond bianc
I rivestimenti in fibra di vetro sono realizzati con speciali filati, ottenuti mediante la fusione del vetro ad alta temperatura e lavorazioni speciali. Dopo la lavorazione i filati mantengono le caratteristiche naturali del vetro, diventando più forti e resistenti soprattutto alle sollecitazioni mecccaniche
RIVESTIMENTI TECNICI SPECIALI
A volte le necessità di progettazione degli interni richiedono materiali particolari. Le svariate tipologie di prodotti per il rivestimento delle pareti offrono soluzioni estetiche e tecniche; come il pvc da parete, e rivestimenti resistenti alle sollecitazioni meccaniche, insonorizzanti e isolanti.