
-
CARTA DA PARATI | BIANCO E NERO
Arredare in bianco e nero è una scelta raffinata. Un contrasto netto, che permette molteplici interpretazioni, dal mininìmal fino al design ad effetto ottico. Il fotografico e in geometrico. In ogni caso, il look in bianco e nero, richiede sempre un'attento arredoluce. Vediamo alcune proposte in bianco a nero sulle pareti.
Bianco è il colore che rinfrage tutto lo spettro delle frequenze, nero assorbe tutti i colori, un contrasto apparentemente forte, che può essere molto particolare, freddo o caldo. Perchè il bianco e nero lascia molto spazio alla creatività, ma rimane sempre una scelta di stile. Bianco e nero può essere riscaldato dal legno, dal verde botanico, da alcuni accenni di rosso e di giallo dorato. Bianco e nero sono colori neutri, che sapientemente mixati con colori più accesi possono dare un'atmosfera molto personale all'ambiente.







- BIANCO E NERO ANCHE A PAVIMENTO ?
Anche il pavimento bianco e nero è un must intramontbile, sempre in auge. O tutto bianco o tutto nero, oppure in mix, per realizzare un pavimento in bianco e nero le soluzioni sono tante. Laminato, moquette, pvc... ci si può sbizzarrire nei prodotti e non solo nel colore. Total white o total black, bianco/nero a scacchi, strisce o effetto tappeto. Un contrasto che gioca sulle forme e gli effetti ottici.
-
CONTINUA A LEGGERE: PAVIMENTO | Bianco e Nero
-
Tags: CARTA DA PARATI, TAPPEZZERIA MURALE, IDEE PARETI, 15 IDEE ARREDO INTERNI, RIVESTIMENTI DA PARETE