PEDANA DA PALESTRA | Pavimento nero fitness gym
Con che cosa si realizza la pedana da palestra? Le mattonelle in gomma e i pavimenti in pvc sono i più indicati per realizzare la pedana palestra. Esistono colorati, simil-legno e in nero e grigio.
La gomma e il pvc sono i due prodotti più gettonati tra la gamma dei pavimenti per il fitness. Perché sono pavimenti elastici, resistenti, funzionali. Il nero è senza dubbio il colore più utilizzato tra i pavimenti per il body building. Anche per il CrossFit.
PEDANE E PAVIMENTI PER PALESTRA IN GOMMA
Le mattonelle di gomma di Pavidefence TOP creano pavimentazioni morbide e resistenti. Fondo liscio e superficie ultra fine che facilita la pulizia e l'aspetto estetico compatto. Sono adatte per pavimentare gli interni che necessitano di un pavimento modulare, morbido e altamente resistente ai colpi e all'usura. È un pavimento antishock e antiurto adatto a moltissimi utilizzi e settori;
sportivo: per palestre e centri fitness, ideali per CrossFit, training, body building e allenamento training funzionale
scolastico: per zone gioco interne e spazi polivalenti
sanità: per formare pedane e zone protette nei centri di riabilitazione, case di cura, case di riposo
wellness: per pavimentare zone relax, corsi meditazione, corsi di fisicità e discipline olistiche
Il fondo liscio permette di adagiarsi bene su un vecchio pavimento o sul sottofondo. la superficie ultra liscia è piacevole e facile da pulire. La densità è stata studiata per massimizzare l'assorbimento all'impatto, con lo scopo di garantire la massima sicurezza alle persone. È possibile verniciare le piastrelle in gomma Pavidefence TOP con pitture idonee, per personalizzare, delimitare, creare percorsi. Pavidefence Top per le sue qualità tecniche e la particolare compattezza della gomma è dedicato soprattutto per agli ambienti interni.
Pavimento gomma palestra antitrauma Pavidefence Top 10-25
-
NERO IL COLORE PER PEDANE PALESTRA E PAVIMENTI FITNESS
Raffinato, elegante il pavimento nero rende l'ambiente molto particolare. Per avere una buona armonia nell'insieme, il nero richiede una particolare attenzione all'abbinamento. Il trucco è tutto nelle giuste sfumature e nei dettagli. Inoltre, quando il pavimento è nero, occorre porre molta attenzione anche ai punti luce. La luce è un punto chiave nell'ambiente pavimentato con il colore nero.
Il nero è fascinoso, il nero ha un allure che proprio questo colore non colore, meglio di chiunque altro, sa donare. Per illuminare una stanza con il pavimento nero il contrasto del bianco è sempre consigliato, ma il sabbia lo rende molto glam, come tutti i colori neutri che abbiano una certa luminosità. Anche l'acciaio è perfetto, se l'aspetto che si vuole dare è hight tech.
Pavimento in gomma nera antitrauma in mattonelle di alto spessore Pavidefence 20-25
Pavimento in gomma nera antitrauma, insonorizzante e ammortizzante in mattonelle
Pavimentazione palestra - Pavimentazione gomma palestra
Pavimenti per palestra e centri fitness in gomma e in pvc
-
LA PEDANA GYM PER LA PALESTRA
Se si tratta di creare delle pedane, da appoggiare sul pavimento esistente, dove appoggiare le macchine, per esempio in uno spazio polivalente, un ambiente adibito a palestra privata, un centro di riabilitazione, lo spazio gym di un albergo o l'home fitness, esistono i pavimenti in gomma o in pvc in rotolo. Hanno una larghezza variabile di 125 cm. oppure 2 metri e si utilizzano come pavimentazione totale oppure solo per alcune zone.
Pavimento in pvc grigio e antracite con caratteristiche di abbattimento acustico
Pavimento in pvc insonorizzante per pedane e pavimenti di spazi fitness
Pavinil BF70 Monocromo
-
PAVIMENTI COLORATI PER IL FITNESS
Il pavimento in colore nero, permette di poter abbinare qualsiasi colore a parete e soffitto. Ma... per chi non ama particolarmente il colore nero? Nessun problema, perché ci sono moltissimi altri colori, da scegliere tra gomma e pavimenti vinilici omogenei o eterogenei, per pavimentare la palestra.
Pavimento sportivo in pvc ammortizzante e insonorizzante
-
MEGLIO UN PAVIMENTO IN GOMMA O PVC PER LA PALESTRA?
Vanno bene entrambi, sia il
pavimento in gomma che i
pavimenti vinilici in pvc, sono ampiamente utilizzati per le palestre professionali quindi vanno bene anche per l'
home gym. La gomma è perfetta dove si fanno
allenamenti intensivi, dove c'è la necessità di un pavimento particolarmente elastico e con un certo grip, mentre il pvc è un ottimo
pavimento per palestre in generale, per la danza, il fitness, yoga e pilates, ma anche dove ci sono le macchine. Mentre nella zona "pesistica" meglio prevedere una soluzione con
mattonelle antitrauma.
CONTINUA A LEGGERE:
-