SIRENE | CARTA DA PARATI PER IL BAGNO
Le sirene esistono? Sì, nella carta da parati più divertente che c'è. Pensata inizialmente per il bagno le sirene, eleganti e sinuose, decorano le pareti anche delle camerette per bambini, negozi di abbigliamento e sono state utilizzate anche per decorare la parete di un ufficio.
La Sirena simbolo per eccellenza di attrazione fatale, ma anche di libertà, gioia e un mito. Dalla statua simbolo di Copenaghen al personaggio della Disney Ariel, è lei la indiscussa reginetta dei mari. Con il suo mistero, essere metà pesce e metà donna, elegante e seduttiva, la sirenetta ha sempre influenzato le fiabe, l’arte e la letteratura.
Sirene - Carta da parati Sirene R5688
Sirene è una carta da paratiche rende omaggio alla fantasia, si può utilizzare per creare angoli, pareti o spazi giocosi all'interno di strutture dedicate ai bambini, ma non solo... perché le sirene piacciono a tutti.
La carta da parati Sirene è dedicata interamente a questo mito, per creare atmosfere giocose e divertenti, raffinate e inusuali. La carta da parati Sirene fa parte della collezione di carte rivestimenti per le pareti con stampa digitale della Nanni Giancarlo & C.
Sirene - Carta da parati Sirene V5689
Sirene - Carta da parati Sirene A5690
Tantissimi designer si sono cimentati con l'immagine della sirena e la nuova frontiera è appunto la parete, per creare un ambiente davvero originale. Sirene è un design digitale che si può stampare su carta da parati vinilica oppure su fibra di vetro.
Forse può interessare anche: