PAVIMENTAZIONI PER MAGAZZINI | Autobloccanti da 4 mm.
Sono pavimenti autobloccanti modulari, in mattonella, per l'installazione in appoggio, senza utilizzare colla. Hanno uno spessore di soli 4 mm. e una elevata resistenza, questa è la ragione del loro successo e del perché sono utilizzati in differenti ambienti.
Sono molte le tipologie di pavimenti che si posano senza utilizzo di collante, con incastro a click o joint, i più innovativi sono quelli in vinilico. In questo articolo parliamo dei pavimenti in pvc omogenei autobloccanti, che sempre più spesso vengono utilizzati per pavimentare i magazzini.
PAVIMENTI PER MAGAZZINI - IN APPOGGIO
I pavimenti a incastro autobloccante vengono fabbricati con un tipo di PVC a tutto spessore. Sul perimetro delle mattonelle, ci sono gli incastri, che permettono di posare il pavimento senza l'utilizzo della colla.
Questo tipo di posa ha molti vantaggi. Grazie agli incastri precisi e ben calibrati, una volta assemblato il pavimento, risulta essere una superficie molto stabile e resistente.
È un pavimento funzionale e molto resistente, resiste al contatto diretto degli oli e a una vasta gamma di agenti chimici e sono in grado di pavimentare grandi superfici, senza giunti di dilatazione.
La caratteristica dei pavimenti in pvc con incastro è di poterli montare appoggiandoli, senza fare uso di colle, per cui è possibile intervenire senza demolire o interrompere le normali funzioni che si svolgono all’interno degli ambienti. Una volta posato, il pavimento è utilizzabile da subito.
-
PAVIMENTI PER MAGAZZINI IN PVC
È un pavimento antiscivolo e non ha problemi su sottofondi umidi, né se sono vecchi. Il suo particolare fondo a griglia, si adatta a moltissime situazioni. I pavimenti in pvc a incastro sono in grado di formare pavimentazione resistenti per ambienti a utilizzo commerciale e industriale, anche dove è richiesta la certificazione al fuoco Bfl-s1
MAGAZZINI ELEGANTI E FUNZIONALI CON I PAVIMENTI IN PVC
Il pavimento in pvc a incastro autobloccante è perfetto per pavimentare ogni tipo di magazzino, dal più piccolo al più grande. È stabile e resistente, può essere realizzato in poco tempo e con una particolare praticità di posa, perché si compone di piastrelle autoposanti, che vengono assemblate tra di loro mediante incastro.
Non è da sottovalutare neppure lo spessore ridotto di pochi millimetri, un spessore che permette di appoggiare il pavimento senza dover fare ulteriori opere. Si possono posare sia sul cemento che sul gres. Per posare le mattonelle occorre avere un fondo pulito e planare e, dato che è modulare, si può posare anche a zone. Dove spesso il problema dell'umidità non permette di utilizzare altre tipologie di pavimenti e dove deve essere pavimento molto robusto e carrabile.
-
POCO SPESSORE MA ALTA RESISTENZA
Il pavimento autobloccante in mattonella di PVC omogeneo in spessore 4 mm., ha gli incastri perimetrali a "coda di rondine" per la posa in opera modulare in appoggio. La caratteristica dei pavimenti in pvc con incastro Tile HD XL è di poterli montare appoggiandoli, senza fare uso di colle, per cui è possibile intervenire senza demolire o interrompere le normali funzioni che si svolgono all’interno degli ambienti. Una volta posato, il pavimento è utilizzabile da subito. Inoltre si può sostituire anche una sola mattonella, nel caso di necessità.
Tile HD XL è un pavimento omogeneo in cui lo strato di usura corrisponde al 100% dello spessore totale del prodotto. Grazie agli incastri ben calibrati, è in grado di pavimentare grandi superfici, senza giunti di dilatazione. Tile HD XL è un pavimento per spazi interni, con una altissima resistenza e non teme l'acqua. Anche la manutenzione e la pulizia sono semplici.
Certificato resistente al fuoco e antiscivolo R10. Resiste ai graffi, non ha problemi su sottofondi umidi, né se sono vecchi. Il suo particolare fondo a griglia, si adatta a moltissime situazioni, dove sia necessario un pavimento facile da posare e modulare.