CARTA DA PARATI FIORATA | Ultime novità
Fiori, sempre attuali, sempre graditi, non solo in salotto e in camera da letto, le pareti in stile botanico sono sicuramente belle ovunque, in qualsiasi ambiente. Lo stile floreale si propone in tanti modi diversi.
La carta da parati a fiori piace sempre molto, e soddisfa facilmente tutti i gusti, chi ama i fiori piccoli e chi preferisce i fiori grandi. Di ogni colore e forma, con ramage, petali in trasparenza, in una infinità di stili e dimensioni. Del resto è stata proprio la carta da parati con decori a fiori, la prima a fare la sua comparsa in Europa due secoli fa.
Carta da parati floreali
√. CARTA DA PARATI DIGITALE A FIORI
La carta da parati che si ispira alla natura è a fiori, ma non solo, prende spunto dalla flora, con una profusione di foglie e rami. E quando si vuole che il decoro sia grande, sviluppato su tutta la parete, come una gigantografia, allora è la stampa digitale a offrire la soluzione.
√. LA TAPPEZZERIA FLOREALE STILI
Fiori di ogni colore e tipo, dai più piccoli ai più grandi, in tantissimi stili diversi. Si, perché la tappezzeria a fiori la troviamo nello stile country, nel classico, nel geometrico, nel minimal, nell'underground e anche nello stile vintage. Cioè è un decoro che abbraccia tutti gli stili, perché è tra i decori più amati nelle tappezzerie floreali, sia che si tratti di carta da parati a fiorellini o in stampa digitale con grandi fiori su tutta la parete.
√. LE CARTE DA PARATI FIORI SONO ANCHE ROMANTICHE
Nelle sue declinazioni più soft la carta da parati a fiori può diventare romantica. Ma se la voglia è di qualcosa di veramente spettacolare, la carta da parati con grandi iris, dalie, girasoli e ortensie, fiori di ninfea incantano.
Carta da parati fiorata moderna con fiori di Ninfea
Carte da parati fogliame CARTA DA PARATI FLOREALE
√. CARTA PARATI FIORI TOPICALI
Una grande fantasia esotica su fondo chiaro spicca sulla parete, in particolare se è spiritosa e frizzante come questa, con grandi fiori e cactus. I decori per pareti con stile botanico tropicale ed esotico si può esprimere in tanti modi.
-
√. CARTA DA PARATI FIORELLINI E ...
La carta da parati che si ispira alla natura non si ferma solo ai fiori, spazia anche tra i disegni di foglie, rami e anche interi alberi in ogni dimensione, stile e colorazione. Una vera profusione di verde e di colori. Tra l'altro si sposa perfettamente con lo stile scandinavo, che nel arredamento d'interni è quello che si è fatto sempre più strada anche da noi, che abbiamo un clima più temperato, ma non vogliamo rinunciare a portarci un pezzetto di giardino in casa.
Nanni Giancarlo propone tante tipologie di carta da parati raffinata.
Articolo a cura di: