M17 Pavimento per fiere e allestimenti in PVC
Pavimento per fiere in PVC in comodi rotoli altezza 2 metri
Il pavimento in PVC effetto legno o altri decori ideale per ogni tipo di allestimento e scenografia
Il pavimento per fiere e scenografie Stand M17 è adatto per moltissime occasioni, dove ci sia la necessità di un pavimento con certificazione ignifuga, Bfls1. Il suo aspetto accattivante si adatta a qualsiasi allestimento contemporaneo e non, il formato in rotolo permette una rapida installazione e vanta una adeguata resistenza al passaggio pedonale.
È il pavimento perfetto per allestire gli stand fieristici e spazi pubblicitari, allestimenti di ogni tipo, corner, scenografie ed eventi in genere.È in grado di comportarsi bene in presenza di traffico, è sicuro in caso di incendio e facile da pulire.
Oltre gli effetti parquet, è possibile scegliere tra 18 decorativi, tra cui l'effetto a scacchi in bianco e nero, effetti cemento, resina, tinta unita monocromatica, bianco totale.
Peso: da ca. 1,25 a 1,65 Kg/mq.
ABITATIVO . PROFESSIONALE
-
Reazione al fuoco: Classe Bfl-s1
-
Resistenza allo scivolamento: Classe R10 (DIN 51130 )
-
Isolamento acustico al calpestio: Riduzione del rumore da impatto Delta Lw = 16 dB (EN ISO 717/2).
-
Compatibilità con riscaldamento a pavimento: Idoneo.
-
Stabilità dimensionale e meccanica: Stabilità dimensionale <= 0,40% (EN ISO 23999);











