NANNI GIANCARLO
CARTE DA PARATI
È con grande piacere che presentiamo i nuovi decori delle carte da parati in stampa digitale. Le ultimissime arrivate, frutto di un impegnativo lavoro grafico e artistico, che rende questi parati accattivanti e attraenti, in un mercato sempre più esigente.
CARTA DA PARATI EMILIA ROMAGNA | Nanni Giancarlo
DAL 1953
EMOZIONI ALLE PARETI
Sono carte da parati con decori che rendono molto bene sul supporto vinilico ignifugo su supporto in TNT da 350 gr\mq. Come un couturier crea l'abito perfetto, così le nuove carte da parati vestono le pareti per regalare emozioni. Gli ambienti fanno tendenza, in un clima accogliente che ispira gusto e raffinatezza. Tradizione e modernità si fondono alla perfezione in un look raffinato nelle proposte, per uno stile glamour intramontabile, dal gusto elegante, reso appetibile anche per un pubblico più giovane. Colorazioni morbide, abbinate a decorazioni che esprimono una raffinata importanza.
Tra tutte le novità spicca la carta da parati soffione. Nel linguaggio dei fiori, rappresenta la tenacia ed la fiducia. Forse sarà per questo che, tra i tanti nomi con i quali è conosciuto, i due più privilegiati sono “dente di leone”, per la forma dentellata delle foglie e “soffione”, per le eliche che si creano soffiandoci sopra.
Una carta da parati dal decoro sobrio e delicato, quasi etereo, sognante, di grande suggestione. Come il piccolo dettaglio dei semi volanti del dente di leone, che trasportano nell'aria un piccolo omino attaccato a un cuore.
OLTRE 4000 CARTE DA PARATI DA POTER SCEGLIERE
Le collezioni comprendono una grande quantità di disegni per soddisfare ogni tipologia di stile, colore e arredamento. Impossibile non trovare la carta da parati più adatta, in grado di valorizzare l'ambiente più moderno fino a quello più classico.