FIBRA DI VETRO | Per rinnovare le pareti
La fibra di vetro è un rivestimento da parete, adatto per decorare e riqualificare. Può essere neutra, in colore bianco, da tinteggiare oppure stampata in digitale.
Riqualificare una o più pareti, utilizzando la fibra di vetro, può essere una soluzione molto funzionale, per ambienti a uso commerciale. Molte sono le Aziende che hanno scelto di rinnovare gli interni, applicando a parete la fibra di vetro. Anche condomini e singole abitazioni.
-
TESSUTO IN FIBRA DI VETRO
-
UN RIVESTIMENTO RICAVATO DAL VETRO
La fibra di vetro è rivestimento murale ottenuto dal vetro, che viene lavorato e filato ad altissime temperature. Originariamente si presenta in colore bianco, che può essere tinteggiato, una volta posato a parete. La fibra di vetro ha la caratteristica di non temere il fuoco, né l'acqua e di avere una grande resistenza meccanica.
La fibra di vetro può essere utilizzata ovunque, anche in bagno, negli spogliatoi, negli ambienti produttivi e spazi con specifiche esigenze di alta igiene. La fibra di vetro è adatta a ogni ambiente e dona un gradevole aspetto estetico, offrendo una valida alternativa nel settore dei rivestimenti per interni.
-
FIBRA DI VETRO NEUTRA, LISCIA, STRUTTURATA O STAMPATA
I rivestimenti murali in fibra di vetro, hanno trame che imitano la tela di sacco, strutture più o meno materiche e anche in versione completamente liscia. La versione liscia può anche essere stampata con metodo digitale, per realizzare carte da parati su misura, negli ambienti più rappresentativi.
-
LA FIBRA DI VETRO È MOLTO RESISTENTE
I rivestimenti in fibra di vetro si applicano a qualsiasi supporto e sono molto efficaci anche per risolvere problemi d'intonaci irregolari, ruvidi o cavillati. Possiedono una notevole resistenza agli urti e all’abrasione. Inoltre possono essere tinteggiati più volte.
- GUARDA ADESSO: CATALOGO DELLE FIBRE DI VETRO