PARETI A RIGHE VERTICALI | La carta da parati a righe e strisce
Il mondo della carta da parati è vastissimo e permette di scegliere decori, colori e stile. Tra tutti la carta da parati a righe è un must intramontabile ed evergreen. La parete a righe moderne oppure classiche è bella sempre.
Righe larghe, strette, colorate, monocromatiche, tono su tono, multicolor... la carta da parati a righe si adatta agli arredamenti classici, alle camerette per bambini, allo stile country e a quello moderno. C'è sempre una carta da parati a righe che si abbina a ogni arredamento.
La carta da parati a righe verticali si adegua a ogni contesto e atmosfera. Una infinita kermesse di colori e spessori, per rinnovare, rallegrare, impreziosire il progetto d'arredamento.
PARETI RIGHE VERTICALI
La carta da parati a righe è una valida alternativa alla pittura su muro per realizzare pareti a strisce verticali anche colorate e fantasiose. Una volta, per avere un decoro a righe era necessario dipingere le pareti, ma la riga dipinta ha dei limiti, mentre utilizzare una tappezzeria a righe è molto più veloce e offre tante possibilità in più. Si può anche scegliere di realizzare la parete più importante con le righe colorate e le altre pareti abbinarle con una tinteggiatura bianca o in colore abbinato alla tappezzeria rigata. Certo però che tutta la stanza coordinata con la stessa carta da parati a righe, classiche o moderne, sarà molto bella e accogliente.
CONTINUA CON: CARTA DA PARATI | Iridescente
OPPURE
CARTA DA PARATI BOTANICA | Fiori, foglie, ramage