PETS 25 | Prato sintetico per animali domestici
Erba sintetica per cani e gatti, compatibile con animali domestici.
L'erba sintetica per cani e gatti e altri animali da compagnia PRATO PETS25, permette una felice convivenza tra persone e amici a 4 zampe che sul prato possono vivere insieme con la tranquillità di avere un giardino pulito e antibatterico.
Prato Pets25 va bene in giardino, terrazza, balcone o dove si desidera mettere l'erba artificiale, perché è compatibile con il vostro cane o gatto. Gli animali domestici normalmente apprezzano il tappeto erboso artificiale e può essere una buona soluzione, a patto di averne cura e trattarlo nel modo corretto. Animali e prato sintetico sono un connubio che può essere anche molto pratico, se il prato in questione è resistente e versatile.
Il manto erboso 100% sintetico, se è di buona qualità, è un pavimento particolarmente forte, tanto che viene utilizzato anche per pavimentare molti impianti sportivi o campi da gioco. Quindi, perché sia compatibile con gli animali di casa, deve avere un alto potere drenante e uno stelo non troppo morbido e non troppo duro.
Vantaggi del tappeto erboso artificiale sintetico quando si hanno animali da compagnia:
- Cani e gatti possono correre, camminare o graffiare senza togliere e sollevare zolle di terra.
- L' erba sintetica è più morbida del cemento o delle piastrelle
- Nell'erba sintetica non attecchiscono o batteri e non fanno il nido gli insetti
- In buone condizioni dura circa dieci anni, senza dover tagliare, irrigare, strappare le erbacce... con un notevole risparmio di tempo e di costi
Ma non dimenticate che avete animali domestici per cui, anche se di solito cercano altri luoghi per le loro esigenze, potrebbe succedere di trovare urina e feci sul vostro prato artificiale.
Vediamo cosa possiamo fare se questo accade.
- Rimuovere l'indesiderato e pulire la porzione di prato che si è sporcata, con acqua e sapone neutro
- Sciacquare con abbondante acqua o direttamente con il tubo dell'acqua
- Queste due semplici manovre saranno sufficienti per tenere pulito il prato sintetico
- Se poi, per ulteriore sicurezza, volete disinfettare il tappeto erboso, sarà sufficiente utilizzare della normale candeggina diluita con acqua. (Si raccomanda durante questo processo di tenere lontani animali domestici e bambini fino a completa asciugatura, per evitare possibili reazioni allergiche alla candeggina).
Se bambini e animali domestici condividono lo spazio in giardino, sarà anche possibile, di tanto in tanto, utilizzare una specifica soluzione antibatterica reperibile sul mercato, per tenere il vostro prato disinfettato. Vanno bene anche i prodotti che utilizzate normalmente per lavare e disinfettare gli oggetti e il bucato dei bambini.
Telaio: 3/8''
ABITATIVO . PROFESSIONALE