PADEL PRO | Prato Sintetico Tennis e Padel
Prato sintetico per campi da Tennis e Padel
Per realizzare campi in erba sintetica per Tennis e Padel (paddle-tennis)
Prato artificiale con fili fibrillati all'avanguardia. Il prodotto è realizzato con un sistema di trapuntatura in linea con uno spessore di 5/32 pollici tra le linee di cucitura, 45.000 punti per metro quadrato e un peso totale di 2.188 g / m². Le sue fibre hanno anche un trattamento anti-UV, che conferisce un'eccellente finitura resistente alle condizioni atmosferiche più impegnative.
La posa dei rotoli di tappeto erboso viene eseguita su un fondo uniforme, resistente, con adeguato drenaggio. Si consiglia un riempimento con sabbia silicea (rotonda, lavata e asciugata 0,5-1,0 mm) con circa 14 kg / m². Le linee di gioco vengono realizzate attraverso la verniciatura con appositi prodotti per segnare le linee con macchine o spray.
Il campo da padel ha una forma rettangolare, le cui dimensioni corrispondono a 10mx20m. L'area viene divisa esattamente a metà da una rete, mentre sul suolo sono presenti linee larghe 5 cm che delimitano le varie zone del campo. Per cui per formare un campo intero occorrono 200 mq. di prato sintetico, suddiviso in 5 strisce in larghezza 2 metri e lunghezza 20 metri.
PROFESSIONALE . SPORTIVO