PVC A INCASTRO - PAVIMENTO
pavimenti a incastro  
PIASTRELLE IN PVC AUTOPOSANTI
 

Sono pavimenti modulari in mattonella, con incastri perimetrali, che permettono di essere montati appoggiandoli, senza utilizzare la colla. Le dimensioni sono molto maneggevoli, 50 x 50 cm. Prodotti con 100% PVC vergine, hanno una elevata resistenza, questa è la ragione primaria del perchè vengono utilizzati in così tante tipologie diverse di ambiente, partendo dai depositi di merce, fino alle palestre.

 

I pavimenti Tile 55-67 vengono fabbricati  con un tipo di PVC 100% vergine, non riciclato, per avere la sicurezza che la materia prima sia di qualità. Lo strato di PVC è a tutto spessore.  Sul perimetro delle mattonelle, ci sono gli incastri, che permettono di posare il pavimento senza l'utilizzo della colla. Questo tipo di posa ha molti vantaggi. Grazie  agli  incastri precisi e ben calibati, una volta assemblato il pavimento, risulta essere una superficie molto stabile e resistente.  E' un pavimento funzionale e molto resistente, resiste al contatto diretto degli oli e ad una vasta gamma di agenti chimici e sono in grado di pavimentare grandi superfici, senza giunti di dilatazione

La caratteristica dei pavimenti in pvc con incastro Tile 55-67 è di poterli montare appoggiandoli, senza fare uso di colle, per cui è possibile intervenire  senza demolire o interrompere le normali funzioni che si svolgono all’interno degli ambienti. Una volta posato, il pavimento è utilizzabile da subito. 

 

ANTISCOVOLO E RESISTENTE AL FUOCO

E' un pavimento antiscivolo R10 e non ha problemi su sottofondi umidi, né se sono vecchi. Il suo particolare fondo a griglia, si adatta a moltissime situazioni.  I pavimenti in pvc a incastro Tile 55-67 sono in grado di formare pavimentazione resistenti per ambienti ad utilizzo commerciale e industriale. Sono ottimi per zone di forte passaggio. Resistono ai colpi, ai graffi, allo sfregamento, ai carrelli elevatori, transpallet, carrelli per la movimentazione della merce in magazzini e depositi. Può essere utilizzato nel retro dei bar, nelle scuole e nei laboratori.   Inoltre è certificato al fuoco Bfl-s1

Il pavimento in pvc a incastro Tile 55-67 viene utilizzato efficacemente anche nelle palestre, dove ha due vantaggi: la facilità di posa, grazie alla sua la modularità e agli incastri e la robustezza.  Per cui, sono adatti anche per le zone dove si svolgono attività con macchine e pesi. 

Anche la manutenzione e la pulizia sono semplici. Inoltre i pavimenti Tile 55-67 hanno anche alcuni accessori come rampe, angoli e mattonelle speciali, più stette, che inserite tra le mattonelle standard, formano linee e percorsi di camminamento o delimitazioni di zona.

Le dimensioni di Tile 55- 67 sono: 
Spessore:  5,5 mm. e 6,7 mm.
Dimensioni:  50 x 50 cm. 
 
 pavimento a incastro in pvc 3
   
 

Forse può interessare anche:
 
logo footer  NANNI GIANCARLO & C.

 Via Loredano Bizzarri 1 a\b
Zona Ind. Bargellino
40012 Calderara di Reno (BO)
TEL. (+39) 051.728832
FAX (+39) 051.727063 
 
P.IVA 01630431201
C.F.   04175810375
© Tutti i diritti riservati 

ORARI


Dal Lunedì al Venerdì:
08.30–12:30 
14.00–18:00
Sabato e Domenica: chiuso
Domande? Scrivete una mail
 email ico
Rispondiamo velocemente a richieste tecniche e commerciali

LINK UTILI


 facebook logo gray 54c59d48eba43009276a01bf5d81e302
  
Archiproducts - the worldwide source for arcitecture and design products
edilportale

 

 

MAPPA

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.