Inventare l'ambiente con estro
con i pavimenti in pvc Pavinil
-
Cosa significa pavimenti vinilici coordinabili e abbinabili?
Una delle particolarità di Pavinil BF70 è di avere le medesime caratteristiche tecniche, con differenti colorazioni. Questo permette di poter inventare abbinamenti, utilizzando tutta la gamma delle possibilità, personalizzare e intarsiare, mixando tra loro tutta la gamma colori e scegliendo, di volta in volta, tra nuvolato o colore solido.
Pavinil BF70 sono pavimenti in pvc che offrono la possibilità di "inventare" l'ambiente sia esteticamente che tecnicamente. È possibile differenziare le zone utilizzando diverse colorazioni, è possibile creare personalizzazioni tramite intarsi, separare visivamente reparti, aree e corridoi.
Pavinil BF70 Monocromo, Pietra, Cemento, Wood sono totalmente abbinabili tra loro, in quanto hanno lo stesso spessore e le medesime caratteristiche tecniche, per cui si possono combinare senza limiti. I pavimenti Pavinil BF70 liberano la creatività, lasciando ampio spazio ai vari abbinamenti estetici, con la totale libertà di giocare con i colori e movimentare l'ambiente, inventando interessanti contrasti o lievi giochi di toni.
Pavimenti vinilici facili e veloci da posare
Si possono posare su pavimenti esistenti senza doverli demolire e senza rimuoverli. E’ sufficiente verificare la compattezza a la planarità del fondo e, in caso di necessità, procedere a una veloce rasatura. I pavimenti Pavinil sono facili e veloci anche dal punto di vista della manutenzione e della pulizia. Dopo la posa e per la pulizia ordinaria, è sufficiente uno straccio umido e detergente neutro. Quando, nel tempo e per effetto dell’usura, il pavimento non dovesse più apparire lucido, è possibile rinnovarlo con trattamento specifico mediante emulsione auto lucidante.