Pavimenti e Rivestimenti per Uffici
 
Quando si tratta di scegliere il pavimento per gli uffici, la scelta merita un momento di attenzione! Si tratta di un utilizzo professionale, che deve coniugare praticità ed estetica. Ufficio privato, ufficio direzionale, uffici pubblici... le tipologie sono tante, ogni lavoro ha le sue necessità, ogni ambiente richiede una valutazione, in ogni caso tra i nostri prodotti per la pavimentazione c'è una scelta vastissima, dai pavimenti di rappresenzanza, dove l'estetica è messa in massima evidenza,  fino ai pavimenti più robusti in assoluto, adatti anche al passaggio dei transpallet. 
 
pavimento per uffici
 
Il pavimento per ufficio deve sopportare una sollecitazione specifica, in primis delle seggiole a rotelle, per cui deve essere stato testato per resistere allo sfregamento continuo e riportare la classe di appartenenza. E il carico pesante degli archivi? in questo caso il grado di improntabilità è importante. E se si tratta di un ufficio aperto al pubblico? sicuramente la classe di resistenza al fuoco è indispensabile. Se invece si deve pavimentare un ufficio direzionale, quasi sicuramente deve essere molto bello, per dare una sensazione di'importanza
 
In ogni caso un pavimento per ufficio, dovrà essere facile e veloce da pulire e non ultimo, essere possibilmente silenzioso. I nostri pavimenti e rivestimenti di adattano ad ogni stile di uffici. Sarà sicuramente   stimolante abbinare pavimenti e rivestimenti murali per creare progett, i integrando e abbinando le superfici orizzontali e verticali.  Dallo stile minimal, sobrio, riposante,fino ad un arredamento opulento., abbiamo sciuramente la soluzione migliore per pavimentare e rivestire l'ufficio con un'immagine elegante e accogliente, fino anche all' estetica più stravagante e molto personale.
 
 
pavimento ufficio
 
I PAVIMENTI
Che tipo di ufficio si vuole pavimentare? Amministrativo, direzionale,  uffici operativi. La scelta  del materiale giusto e del prodotto deve essere fatta in base alla funzionalità e al tipo di sollecitazione che il pavimento può sopportare. pavimento in legno, pavimento in laminato, pavimento vinilico... oppure pavimento molto silensioso come la moquette? Antibatterico, antiscivolo. Le caratteristiche sono importanti quando si parla di confort e praticità.
 
Deve essere un pavimento di pregio, un pavimento di lusso dedicato ad ambienti di rappresentanza. Oppure  deve essere  il più possibile pratico.  Tra tutti i pavimenti tecnici che proponiamo sicuramente c'è quello giusto, anche per le siturazioni dove si vuole ricoprire il pavimento esistente in modo veloce ed efficae,  senza demolire quello vecchio, anzi... appoggiando sopra quello nuovo, magari anche con un sistema ad incastro, tipo puzzle.
 
I RIVESTIMENTI PER LE PARETI
Anche i rivestimenti murali devono avere un buon coefficiente di resistenza, quando sono applicati alle pareti di un ufficio. Le carta da parati devono avere un supporto stabile, una grammatura tale che sia resistente agli sfregamenti, una ottima lavabilità. Se poi il rivestimento deve sopportare un'usura elevata allora il telato plastico è la soluzione più adatta. Se deve anche ovviare a problematiche di muri vecchi e da rinnovare,  può venire in aiuto la fibra di vetro tinteggiabile.
 
 
logo footer  NANNI GIANCARLO & C.

 Via Loredano Bizzarri 1 a\b
Zona Ind. Bargellino
40012 Calderara di Reno (BO)
TEL. (+39) 051.728832
FAX (+39) 051.727063 
 
P.IVA 01630431201
C.F.   04175810375
© Tutti i diritti riservati 

ORARI


Dal Lunedì al Venerdì:
08.30–12:30 
14.00–18:00
Sabato e Domenica: chiuso
Domande? Scrivete una mail
 email ico
Rispondiamo velocemente a richieste tecniche e commerciali

LINK UTILI


 facebook logo gray 54c59d48eba43009276a01bf5d81e302
 
  
Archiproducts - the worldwide source for arcitecture and design products
edilportale

 

 

MAPPA