Optima danza

PDFPrintEmail
Pavimento per settore ballo, danza, spettacolo. Vinilico con strato d'usura 0,30 a posa incollata o flottante, con o senza supporto.
Pavimento per danza  601 Metallicapavimento per danza effetto cemento
601 Metallica - Pavimento PVC LVT
607 Rovere Naturale - Pavimento PVC LVT
Description

Optima è un pavimento vinilico in LVT con strato di usura 0,30  e qualità tecniche eccellenti. Ha proprietà antiscivolo R9 e classificazione al fuoco Bfl-s1 che lo rendono idoneo anche per luoghi pubblici soggetti all'utilizzo di pavimenti con certificazione antincendio.  Il trattamento della superficie, le ottime qualità dei materiali utilizzati, la precisione di assemblaggio ne fanno un pavimento in grado di risolvere molte esigenze: sia nelle richeiste di qualità estetica, che tecnica e di prestazioni. 

Opti,ma è una "ottima soluzione" per ricoprire vecchi pavimenti nelle scuole di danza e di ballo, senza demolire il pavimento esistente. Optima permette semplicemente di  ricoprire il vecchio pavimento, creando un nuovo pavimento in poco tempo. 

tre tipologie fusion xl
 
Optima è prodotto in TRE VERSIONI senza supporto e con supporto:
•  Optima 30 - senza supporto = LVT da incollare
•  Optima HDF - con supporto in HDF = LVT altamente insonorizzante con posa flottante
•  Optima Idro - con supporto PVC = LVT  idrofugo con posa a colla e posa flottante
   
 
OPTIMA 30 SENZA SUPPORTO
E' la versione più economia, da incollare sul vecchio pavimento. Forma un nuovo strato di pavimento che sarà igienico e facile da lavare, con proprietà antiscivolo e con un certo comfort generale,  dato dalla struttura del pavimento stesso, che è in materiale vinilico con qualità elevate. Optima utilizza solo PVC vergine e quindi controllato anche sotto il profilo della sicurezza sulla salute, in quanto le pastiche utilizzate sono di tipo ad alto peso molecolare DINP, quindi non dannose per l'ambiente e la salute delle persone. Optima infatti è certificata A+ per quanto riguarda la sicurezza aria che si respira.
 
OPTIMA HDF
Questa versione ha un supporto in legno pressato, che rende il pavimento insonorizzante e confortevole. Si può appoggiare al pavimento esistente senza incollarlo.  I vari moduli  vengono assemblati tra loro mediante un incastro a clic. Il vantaggio di questo metodo di montaggio è che, cambiando in futuro i locali, il pavimento può essere smontato e riutilizzato nei nuovi locali.  Optima HDF inoltre ha un o strato di sughero che rende il pavimento caldo e ammortizzato. 
 
OPTIMA IDRO
Anche questa versione può essere posata sui  vecchi pavimenti senza demolire e senza incollare. La differenza, rispetto a Optima HDF è che il supporto è resistente all'acqua, quindi è un pavimento ideale per i locali a piano terra, dove esistono problemi di presenza di umidità, dove l'attività svolta può causare problemi di sudorazione intensa e in quei casi in cui si preperisce un pavimento più compatto e duro rispetto a Optima HDF.
 
 
CARATTERISTICHE
CLASSE D'USO:
23 casa 23    32 nero 32 

spec tecniche optima

ANTISTATICO
REAZIONE AL FUOCO: BFL- s1
SICUREZZA ANTISCIVOLO: R9 
 
 
FORMATO
spessorioptima
 
 
SETTORI DI UTILIZZO

ABITATIVO . PROFESSIONALE . SPORTIVO

logo footer  NANNI GIANCARLO & C.

 Via Loredano Bizzarri 1 a\b
Zona Ind. Bargellino
40012 Calderara di Reno (BO)
TEL. (+39) 051.728832
FAX (+39) 051.727063 
 
P.IVA 01630431201
C.F.   04175810375
2018 © Tutti i diritti riservati 

ORARI


Dal Lunedì al Venerdì:
08.30–12:30 
14.00–18:00
Sabato e Domenica: chiuso
Domande? Scrivete una mail
 email ico
Rispondiamo velocemente a richieste tecniche e commerciali

LINK UTILI


 
scritta blog grigia
facebook logo gray 54c59d48eba43009276a01bf5d81e302
  
memberofarchiproducts
edilportale

 

 

MAPPA