Pavimento laminato ecologico: Parkover rispetta salute e ambiente
 
Rispettoso di ambiente e salute!
  
  
 
pavimento eco sostenibilePosizionato tra le migliori proposte del mercato, in linea con la filosofia ecosostenibile e il Green Building, soddisfa pienamente tutti i parametri e le richieste relative alle normative europee in fatto di sicurezza, salute, ecobilancio e rispetto verso la salute delle persone e l'ambiente. Inoltre mantiene ciò che promette!  
Parkover ® è ampiamente certificato per qualità dei materiali impiegati,  standard di produzione e prestazioni: secondo le normative unificate europee EN, DIN UPEC, ISO 9002 1400
 
 
 
 
casa ecologica + pavimento ecologico = vita sanaParkover è ecologico e sicuro
● Composto per circa il 90% di fibra di legno
● Agenti leganti e di impregnazione a base d’acqua
● Senza biocidi e componenti cloro-organici
● Assenza di metalli pesanti nocivi alla salute
● Finitura realizzata senza plastificanti
● Processo di fabbricazione nel rispetto dell’ambiente
● Circuito di produzione chiusa e controllata
● Emissione di formaldeide estremamente scarse
● Emissione di sostanze volatili COV trascurabili
● Naturalmente antibatterico
● Smaltimento con possibilità di riciclaggio termico
 
 
 
Rispetta l'ambiente e il benessere della persone!
Dal 2012 in Europa, tutte le pavimentazioni ad uso interno, devono avere una classificazione sanitaria, confermante il grado di emissioni delle sostanze volatili. Pur non essendo incora obbligatoria in Italia, Parkover è già in possesso di questa certificazione. La normativa prevede quattro fasce di emissione, secondo l'impatto che il prodotto ha sull'aria che si respira all'interno di un locale pavimentato. Le quattro classi entrano in un range da A+ a C dove A+ e la classe migliore, con minor rischio di tossicità e meno impatto sulla salute e la sicurezza sanitaria.
 

esente da VOC - COV emissioni nocive nell'aria

Parkover è in classe A+
Le classi vanno da:
Rischio di tossicità molto scarsa = A+
Rischio di tossicità molto elevata = C

Tutti i pavimenti denominati Parkover sono altamente ecologici sotto ogni aspetto e non dannosi per la salute. Non sono nocivi, sono anallergici e talmente rispettosi dell’ambiente che potrebbero anche essere utilizzati, nel giardino, al posto della torba, perché il loro smaltimento è equiparato ai residui domestici

 

Basso, medio e alto traffico 
Le varie versioni coprono varie tipologie di richieste, definite per ambiente e tipo di utilizzo. Si adatta facilmente ad ogni necessità, con un alto grado di resistenzaParkover è un pavimento in laminato che nasce per essere utilizzato in ambienti esigenti e che è destinato a durare nel tempo. Per questo ragione si chiama Parkover High Q, per definire il suo profilo, che nel corso degli anni, si è sempre più spostato verso un prodotto che si posiziona tra i migliori sul mercato.
 
 
 
 

Parkover è una Garanzia!
garanzia pavimento laminato Parkover 35 anni 12 mm. AC6Parkover è in grado di resistere nel tempo, oltre 25 anni nello spessore 7 e 8 mm. e 35 anni negli spessori da 12 mm. Non sono solo parole! noi vogliamo che lo proviate prima di darci ragione. Solo così avrete la sicurezza che diciamo la verità e avrete la certezza di aver scelto un pavimento conforme alle aspettative.

Parkover mantiene quello che promette e lo può fare perché, prima di essere commercializzato è stato, e continua ad essere, sottoposto a prove di qualità da parte di organismi riconosciuti a livello internazionale. Solo dopo aver passato severe prove di resistenza all’abrasione, all'impatto, ai graffi, alla resistenza termica, alle bruciature, alla luce, alle sollecitazioni all’urto e tante altre ancora, è possibile ottenere le certificazioni e le classificazioni che ne comprovano gli alti standard qualitativi.  Questo è possibile soltanto mantenendo un costante impegno nella ricerca di nuove tecnologie che permettano di essere sempre al passo con le innovazioni sia dei materiali che della lavorazione. 

Tutti pavimenti Parkover vengono sottoposti a svariati test che ne garantiscono le indubbie qualità. Ogni pavimento deve superare approfonditi test condotti da istituti di certificazione accreditati prima di essere commercializzato.


Costante miglioramento
nel corso degli anni ha mantenuto il suo alto profilo, per cui è stato migliorato costantemente, mettendo a punto nuovi decori e caratteristiche tecniche eccellenti, per una gamma di soluzioni ideali per diverse tipologie.parkover è ecologico e rispettoso di salute e ambiente



  Parkover è : 
- Certificato in classe E1
- I residui possono essere riciclati
- Certificato classe A+ per le basse emissioni di VOC
 
 
 
Parkover, pavimento in laminato approvato da eplf
Parkover è certificato
Garantito e ampliamente certificato, secondo le normative Europee oltre che avere il marchio EPLF dell'Unione Fabbricanti Europei Certificati.
 
 
 
 
 
logo footer  NANNI GIANCARLO & C.

 Via Loredano Bizzarri 1 a\b
Zona Ind. Bargellino
40012 Calderara di Reno (BO)
TEL. (+39) 051.728832
FAX (+39) 051.727063 
 
P.IVA 01630431201
C.F.   04175810375
© Tutti i diritti riservati 

ORARI


Dal Lunedì al Venerdì:
08.30–12:30 
14.00–18:00
Sabato e Domenica: chiuso
Domande? Scrivete una mail
 email ico
Rispondiamo velocemente a richieste tecniche e commerciali

MAPPA

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.